Che fanno insieme la figlia di Berlusconi, Elkann, Del Vecchio e l’uomo di Musk? Fanno gossip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ECONOMIA

Barbara Berlusconi è diventata la prima azionista di Unaluna, startup madre del portale di gossip Whoopsee. Con lei anche la partecipazione di Gedi e di Del Vecchio jr, dietro numerose «società schermo» A gestire i fili dietro le quinte della media company digitale Unaluna, che produce il canale social «The Muffa» e il portale di gossip Whoopsee, non mancano mani sapienti di personaggi anche di un certo economico. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Investire, diversificare, cercare opportunità promettenti e innovative, esplorando anche l'orizzonte dei new media e del gossip. Barbara Berlusconi acquista il 17,6% delle quote di Unaluna, start up milanese fondata nel 2021 che produce The Muffa, un canale social dedicato all'ambiente in chiave pop e Whoopsee un portale di informazione focalizzato sulle news relative alle celebrità. (il Giornale)

Se no, che ci farebbero insieme Barbara Berlusconi (Fininvest), gli Elkann (Exor) e Leonardo Maria del Vecchio (EssilorLuxottica) fra gli azionisti di Unaluna, società di new media produttrice di Whoopsee, che si definisce il "Tmz italiano"? La notizia di giornata è che Unaluna ha aperto le porte alla terzogenita di Silvio Berlusconi, che ha appena acquistato il 17,6 per cento delle quote azionarie, diventando così prima azionista. (MOW)

Caro direttore, Del Vecchio, Elkann, Barbara Berlusconi: i rampolli d’Italia investono in The Muffa e Whoopsee (Start Magazine)

La start-up gestisce The Muffa (ambiente) e Whoopsee (gossip e celebrità). La terzogenita di Silvio Berlusconi diventa la principale azionista di Unaluna, media company digitale fondata nel 2021, affiancata da soci di rilievo come gli Elkann e Leonardo Maria Del Vecchio. (Panorama)

Barbara Berlusconi, senza coinvolgere la holding di famiglia H14 (condivisa con i fratelli Eleonora e Luigi), ha deciso di investire in Unaluna, società di cui figura principale azionista e dove hanno una piccola partecipazione la famiglia Agnelli-Elkann, tramite Gedi, e Leonardo Maria Del Vecchio, Head of retail Italy di EssilorLuxottica. (Calcio e Finanza)

Chi ha detto che il gossip è roba di poco conto? Di certo non Barbara Berlusconi, che ha deciso di metterci su un bell’investimento e diventare la principale azionista di Unaluna, la società che controlla il sito di gossip Whoopsee e il canale The Muffa, dedicato a ambiente e sostenibilità. (LaC news24)