Vos dopo la vittoria del Milan Futuro sulla SPAL: "Solo un bambino con un grande sogno"

Vos dopo la vittoria del Milan Futuro sulla SPAL: Solo un bambino con un grande sogno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Vos dopo la vittoria del Milan Futuro sulla SPAL: "Solo un bambino con un grande sogno" Ieri sera è arrivata la prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C. La formazione di Daniele Bonera ha infatti battutto la SPAL dell'ex Napoli Dossena grazie alle reti di Hodzic e Traoré, che di testa, in tap-in, a cinque minuti dalla fine della partita, ha fatto impazzire di gioia i 594 presenti alo stadio Chinetti di Solbiate Arno, compresa la dirigenza rossonera e l'allenatore della prima squadra Paulo Fonseca, accompagnato dal Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Daniele Bonera nelle prime cinque partite di C non aveva vinto: due pareggi e tre sconfitte. A Solbiate Arno, stavolta, vittoria con brivido. La seconda squadra rossonera aveva già vinto a inizio stagione in Coppa Italia ma il campionato... (La Gazzetta dello Sport)

Ingenuità: potrebbe riassumersi così la partita dei biancazzurri. Una beffa doppia, per così dire, dato che “le occasioni più nitide le abbiamo create noi. Di Elisa Fiorini (Estense.com)

+4’ Triplice fischio al “Chinetti”. La Spal perde nella nuova casa del Milan Futuro e regala la prima vittoria del campionato ai rossoneri. 90’ Tiro di Bruscagin da fuori area che accarezza solo il palo esterno (La Nuova Ferrara)

Le pagelle di Milan Futuro-Spal, Arena segna ma non basta

Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. (VareseSport)

SOLBIATE ARNO Si interrompe bruscamente la striscia positiva della Spal, che cade a Solbiate Arno contro un Milan Futuro che in precedenza non aveva mai fatto bottino pieno. Primo tempo da sbadigli, poi i biancazzurri sciupano una ghiotta occasione con D’Orazio e finiscono ko sotto i colpi di Hodzic e Traorè dopo il pareggio momentaneo di Arena. (Quotidiano Sportivo)

Awua 5.5: occasione per lui a inizio partita, poi una partita anonima per il nigeriano. Di Daniele Vecchi (Estense.com)