Litigano per le mutande di Marilyn, interviene il giudice di pace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Litigano per le mutande di Marilyn, interviene il giudice di pace. In provincia di Varese, due uomini finiscono in tribunale per una promessa non mantenuta: l'intimo della star americana è l'oggetto del contenzioso. redazione. venerdì 12 aprile 2013 16:32 ... (Cronache Laiche)
Ne parlano anche altri giornali
Varese - La disputa tra due varesini che da mesi si contendono un paio di mutande appartenute a Marilyn Monroe finirà davanti al giudice. (OggiNotizie)
In una località della Toscana, nella zona che va sotto il nome di “Empolese -Val d’Elsa”, i grillini, impegnati in tempi di magra a salvare le sedi staccate del tribunale e del giudice di pace di quel comprensorio, hanno pensato … (Varese Report)
MARILYN MONROE – Marilyn Monroe è stata senza dubbio una star del cinema che più di ogni altra ha segnato un'epoca con i suoi film e il suo fascino. notizie relative a Marilyn Monroe MARILYN MONROE – Marilyn Monroe è stata senza dubbio una ... (NotizieIN)
I protagonisti sono un oste, Graziano Ballinari, e un fan della diva, Mario ... (Il Giorno)
Da quanto appreso, l'estate scorsa lo stesso Ballinari avrebbe promesso pubblicamente in dono a Riva la reliquia, salvo poi non farlo. La promessa fu ... (il Giornale)
- E' finita sul tavolo del giudice di pace la disputa tra due varesini che da mesi si contendono un paio di mutande che sarebbero appartenute a Marilyn Monroe. (AGI) - Milano, 12 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)