Condò: “Inter in modalità risparmio energetico, ma Inzaghi non ha alternative”

Il punto dopo il turno infrasettimanale: i nerazzurri vincono ad Empoli senza strafare e rispondono al Napoli Fabio Alampi Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 15:46) Paolo Condò, nel suo editoriale per Repubblica, ha analizzato l'ultima giornata di campionato: "Il turno infrasettimanale ha così svelato alcune verità nascoste, la più importante delle quali è l'ambizione del Napoli. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sin dall'esordio stagionale col Genoa, i campioni d'Italia hanno trovato davanti a sé prove di un calendario ricco di salite e scoscesi sentieri nei tentativi di aggirare ostacoli già noti e altri contingenti: smagliante stato di forma degli avversari nel momento degli incontri, tour de force di partite ravvicinate intervallati dagli impegni con le Nazionali, infortuni e forfait di giocatori importanti, ritardi di condizione come reminiscenze della stagione passata... (Fcinternews.it)

Dopo dieci giornate di Serie A è possibile iniziare a tracciare un primo quadro della situazione, col Napoli capolista che prova ad allungare vincendo anche a Milano e dando una nuova prova di forza. Tiene botta l’Inter che ha vinto una partita per nulla semplice sulla carta contro l’Empoli in trasferta. (CalcioMercato.it)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Il futuro di Henrikh Mkhitaryan all’Inter è fortemente in discussione: i tifosi sono sconvolti per l’ipotesi di rescissione del contratto (InterLive.it)

Turno infrasettimanale che si è chiuso ieri sera. Sono state realizzate 27 reti con ben 17 gol sono stati realizzate dalle squadra che hanno viaggiato. Napoli sempre primo con quattro punti di vantaggio sulla principale inseguitrice. (Genoa News 1893)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma oggi non scenderà in campo per preparare la sfida di giovedì contro... (Voce Giallo Rossa)