Champions, Calhanoglu primeggia per palloni recuperati: il turco ha la media partita più alta nel torneo

Hakan Calhanoglu arriva a Bayer Leverkusen-Inter, sfida da l'ex per lui che ha giocato tre stagioni alla BayArena, come il giocatore con la media di palloni recuperati a partita più alta in questa Champions League (8,7), Un record nel torneo tra quelli che hanno disputato almeno 250 minuti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Match decisamente complicato quello a cui l’Inter si dovrà preparare in questi giorni: martedì i nerazzurri saranno di scena alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Stiamo per entrare nell’ultima finestra del 2024 dedicata alle coppe europee, e l’attesa è alle stelle per questa tornata di coppa che può rivelarsi decisiva. (OA Calcio)

Leverkusen-Inter, a riposo anche Dimarco? Inzaghi riflette sull'esterno (L'Interista)

ANTIVIGILIA – Ritrovata la vittoria in campionato, ora l’Inter si rituffa nuovamente sulla Champions League. I nerazzurri giocheranno alla Bay Arena contro i campioni di Germania del Bayer Leverkusen. La squadra di Xabi Alonso, che ieri ha vinto soffrendo contro il St. (Inter-News)

Bayer Leverkusen-Inter, i precedenti: tre incontri e tre vittorie nerazzurre

Andrea Della Sala Redattore 8 dicembre 2024 (modifica il 8 dicembre 2024 | 19:05) Dopo la vittoria in Serie A di venerdì sera contro il Parma a San Siro, la squadra di Inzaghi affronterà la formazione di Xabi Alonso (fcinter1908)

L’Inter si prepara ad affrontare la prossima gara di Champions League contro il Bayern Leverkusen con un ennesimo infortunio. L’Inter si prepara ad affrontare un’importante sfida di Champions League, un appuntamento cruciale sia per consolidare la propria posizione nel girone sia per confermare il proprio valore sul palcoscenico europeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Torna la Champions League: l'Inter si prepara ad affrontare in trasferta il Bayer Leverkusen. Quella che metterà di fronte i Campioni d'Italia e di Germania sarà una sfida di alta classifica: l'Inter occupa la seconda posizione con 13 punti, mentre il Bayer è al sesto posto, a sole tre lunghezze dai nerazzurri. (fcinter1908)