Il Bologna cade ancora in Inghilterra: l'Aston Villa vince 2-0 e vola in testa

Gli uomini di Italiano durano un tempo e nella ripresa vengono subito colpiti dall'uno-due micidiale dei padroni di casa che non lascia spazio a repliche. Emery si gode la testa della classifica in solitaria mentre i felsinei restano con un solo punto in classifica figlio del pareggio contro lo Shakhtar (il Giornale)

Su altre testate

Se il Bologna in campionato non sa vincere, pareggiando spesso e volentieri in Champions arriva un'altra sconfitta. Seconda trasferta inglese dopo quella di Liverpool e secondo ko: questa volta al Villa Park di Birmingham, I destini europei dei rossoblù restano appesi ai risultati delle prossime gare casalinghe con Monaco e Lille, da vincere a tutti i costi per sperare di strappare il pass per i playoff dopo il punticino casalingo strappato con lo Shakhtar. (La Stampa)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Gombau. A disp. (Quotidiano Sportivo)

Al mattino spalatori, la sera tifosi. Il bar Ciccio riparte dopo il disastro: "Ci rialzeremo con i rossoblù"

L'Inghilterra si conferma amara per il Bologna, che dopo Liverpool cade anche a Birmingham, nella terza giornata di Champions League. L'Aston Villa vince 2-0 grazie ai gol, tutti nella ripresa, di McGinn e Duran. (Adnkronos)

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa dopo la sconfitta in Champions League contro l'Aston Villa. Le sue parole. PRESTAZIONE - "Anche stavolta i ragazzi contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista abbiamo ricercato la profondità. (SOS Fanta)

La città, nonostante l’alluvione e i conseguenti disagi, ha voglia di ripartire. Quale miglior occasione per stringersi, ancora una volta, tutti insieme se non il terzo turno del sogno bolognese in Champions League. (il Resto del Carlino)