Kvara alla Juventus, l’annuncio dalla Georgia: “Scelta già presa”

L’attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante squadre lo vorrebbero acquistare Khvicha Kvaratskhelia non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi del Napoli. Il club azzurro e Aurelio De Laurentiis non sono ancora riusciti a rinnovare il contratto del calciatore georgiano. L’accordo scade nel 2027, ma lo stipendio che attualmente guadagna il 23enne di Tiflis, non è certamente in linea con le sue qualità. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

A sorpresa il georgiano potrebbe restare in Italia. Un club è pronto a battere la concorrenza e acquistare il giocatore dal Napoli. I dettagli (Napoli Calcio Live)

In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Si discute, ormai, dall'estate scorsa. (AreaNapoli.it)

Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugheli (Agente di Kvaratskhelia ndr) mi ha detto l'anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. (CalcioNapoli24)

Dalla Georgia ribadiscono:"Mai kvara alla Juventus".

Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato". (CalcioNapoli1926.it)

L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. Da un lato c'è il Napoli che vorrebbe prolungare (SpazioJ)

Leggi tutta la notizia giornalista georgiano ha postato su X il suo commento alla possibilità che Kvara possa mai giocare per la... (Virgilio)