Kvara alla Juventus, l’annuncio dalla Georgia: “Scelta già presa”
L’attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante squadre lo vorrebbero acquistare Khvicha Kvaratskhelia non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi del Napoli. Il club azzurro e Aurelio De Laurentiis non sono ancora riusciti a rinnovare il contratto del calciatore georgiano. L’accordo scade nel 2027, ma lo stipendio che attualmente guadagna il 23enne di Tiflis, non è certamente in linea con le sue qualità. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
A sorpresa il georgiano potrebbe restare in Italia. Un club è pronto a battere la concorrenza e acquistare il giocatore dal Napoli. I dettagli (Napoli Calcio Live)
In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Si discute, ormai, dall'estate scorsa. (AreaNapoli.it)
Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugheli (Agente di Kvaratskhelia ndr) mi ha detto l'anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. (CalcioNapoli24)
Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato". (CalcioNapoli1926.it)
L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. Da un lato c'è il Napoli che vorrebbe prolungare (SpazioJ)
Leggi tutta la notizia giornalista georgiano ha postato su X il suo commento alla possibilità che Kvara possa mai giocare per la... (Virgilio)