Inchiesta hacker, Pazzali ha ordinato un report anche su Ignazio La Russa e sul figlio Geronimo

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Anche il presidente del Senato Ignazio La Russa è finito nella rete degli hacker della Equalize, l’agenzia di investigazioni di Enrico Pazzali che ha redatto migliaia di dossier abusivi. Nell’inchiesta del pm della Dda di Milano Francesco De Tommasi, emergono le intercettazioni del manager, presidente della Fondazione Fiera Milano, che chiede di effettuare la ricerca sul politico di Fratelli d’Italia a Samuele Calamucci, ai domiciliari, e al tecnico informatico Samuele Abbadessa, tra gli indagati. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Soltanto qualche settimana prima però, si parlava della cantante intenta a vivere le sue pene d’amore a seguito del due di picche ricevuto da Giglio. (Tutto.TV)

Altre migliaia di dati scaricati illegalmente da… Ora Milano, con Carmine Gallo, il superpoliziotto a coordinare un’agenzia di spionaggio e dossieraggio. (La Stampa)

Basterebbe questa frase per spiegare a quale livello sia giunta l’associazione di “spioni” scoperta dalla procura di Milano: avevano in “squadra” gli stessi “manutentori” del sistema … (Il Fatto Quotidiano)

Report sui La Russa e Renzi, tirata in ballo anche la Lega: “Vendiamogli la piattaforma”

Milano: rubate informazioni riservate dallE Banche Dati Strategiche Nazionali, 6 misure cautelari (AGI - Agenzia Italia)

– C’era un imprenditore romano arrivato a spendere fino a 400mila euro per colpire i nemici. Violare il telefono di una donna, è il preventivo presentato a un imprenditore triestino che aveva chiesto il ‘servizio’, può venire a costare “anche 5, 6mila euro”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fammi un’altra nel frattempo! Ignazio La Russa. Il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali e Ignazio La Russa sono «amici di vecchia data». (La Stampa)