Tenta di recuperare il telefono ma rimane incastrata nelle rocce: salvata dopo 7 ore

Per saperne di più:
PNRR Maltempo Ponte sullo Stretto Migranti

(Adnkronos) – Ha cercato di recuperare il cellulare caduto tra le rocce, ma è scivolata rimanendo bloccata a testa in giù per sette ore prima di essere salvata. E’ accaduto all’inizio di ottobre nella Hunter Valley, in Australia. In una delle foto dell’incidente pubblicate lunedì sui social media dal servizio ambulanze del Nuovo Galles del Sud (NSW) si vedono solo le piante dei piedi nudi della donna, mentre intorno i soccoritori cercano di rimuovere diversi grandi massi per avvicinarsi abbastanza e tirarla fuori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Il 23enne si è salvato, non il fratello di 21 anni che era con lui nella zona di Botteghino di Zocca. La forza dell’acqua e del fango del torrente Zena esondato ha travolto l'auto all’altezza di via Caurinzano. (Vanity Fair Italia)

Stava viaggiando a bordo della sua auto quando, improvvisamente, è stato travolto dalla piena del torrente Zena. C’è una vittima nell’alluvione che ha colpito nuovamente il Bolognese. (Corriere della Sera)

"Cerchiamo di far venire qualcuno, se è il caso dall'alto. "Dottoressa, stia al telefono con me. (La Repubblica)

Cronaca meteo diretta - Le zone maggiormente colpite a Botteghino di Zocca nelle immagini dal drone. Video alluvione

«Nella manina che stringe quella dell’elisoccorritore che l’ha salvato c’è tutto il senso del nostro lavoro». Il piccolo è stato portato in salvo in elicottero insieme alla sua famiglia: la loro abitazione a Monterenzio, in provincia di Bologna, era rimasta isolata a causa del maltempo. (Corriere TV)

Roma, 21 ott. – Duemila ettari di terreni agricoli finiti sommersi, colture compromesse, strutture aziendali danneggiate, abitazioni allagate. (Agenzia askanews)

Redazione 3BMeteo Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)