Manchester United scatenato assalto a Pogba dopo Mkhitaryan e Ibra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Fanpage SPORT

Le ultime notizie di calciomercato raccontano della trama dei contatti che l'agente, Raiola, tesse per portare a Old Trafford anche il terzo assistito: per il francese tratta un contratto da 12 milioni netti a stagione. La Juve non vuol cederlo ma ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Paul Pogba è il pezzo pregiato in casa Juventus. I Blancos sono pronti a mettere sul piatto oltre ... (il Giornale)

L'attaccante svedese è pronto per firmare con il suo nuovo club; dopo aver lasciato il Paris Saint-Germain alla scadenza del contratto, l'ex Milan si è ... (MilanLive.it)

Mauro Camoranesi torna a parlare della sua Juventus ai tempi di Fabio Capello: "Ci parlava di Messi quando era giovanissimo, con lui avremmo vinto la Champions League". (GOAL )

Anche se la Juventus non ha intenzione di cederlo, oltre al Real Madrid c'e' adesso il Manchester United pronto a fare follie per il centrocampista francese. Mourinho avrebbe infatti dato l'ok all'offerta da 120 milioni di euro per ... (CalcioWeb)

Fra la Juventus e il Real Madrid, spunta il terzo incomodo per Paul Pogba. (Adnkronos)

L'ex centrocampista della Juventus, Mauro German Camoranesi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Goal: "Pogba lo vedo più al Real che col Barcellona". (GOAL )