Okoye e la Nigeria 17 ore in aeroporto senza cibo nè acqua: niente gara con la Libia

Okoye e la Nigeria 17 ore in aeroporto senza cibo nè acqua: niente gara con la Libia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Sicuramente Maduka Okoye non scenderà in campo questa sera per la gara valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa contro la Libia, in programma alle 21. La selezione della Nigeria si rifiuta, infatti, di scendere in campo dopo l’incubo vissuto ieri. La squadra è rimasta bloccata 17 ore in aeroporto, senza acqua, cibo e connessione internet a causa di un clamoroso cambio di programma le cui cause devono essere ancora chiarite. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo esser stata dirottata e rinchiusa per 15 ore in un aeroporto libico la Nigeria ha deciso di boicottare il match di qualificazione alla Coppa d'Africa con la Libia: calciatori e staff hanno fatto rientro in patria, mentre la Federcalcio libica ha annunciato che adirà le vie legali. (Fanpage.it)

La nazionale nigeriana di calcio ha vissuto un incubo. Lookman e compagni sono volati in Libia nella giornata di ieri per giocare la partita valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa contro i... (Virgilio)

Sono state ore difficili e spiacevoli quelle passate dalla nazionale della Nigeria in Libia, dove per domani sarebbe prevista la partita tra le due nazionali. Condizionale d’obbligo, vista la decisione comunicata dal capitano della squadra vice campione d’Africa, l’ex Udinese Troost – Ekong di disertare la trasferta. (Solo la Lazio)

Ex Salernitana, Troost-Ekong denuncia "l'incubo" vissuto con la sua Nigeria

Ore di rabbia, angoscia e frustrazione per la Nazionale della Nigeria: Lookman, Osimhen e compagni avrebbero dovuto giocare domani alle 21 in casa della Libia nelle qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, ma la partita non si disputerà. (Calciomercato.com)

Disavventura per la Nigeria, dirottato l’aereo che doveva portare Dele-Bashiru e compagni per problemi ai passaporti Disavventura per la Nigeria. L’areo che doveva portare il calciatore della Lazio, Dele-Bashiru e compagni (tra cui Okoye e Lookman di Serie A) è stato dirottato su Al Abraq, a 200 chilometri da dove sarebbe dovuto atterrare a causa. (Lazio News 24)

Ex Salernitana, Troost-Ekong denuncia "l'incubo" vissuto con la sua Nigeria Il difensore bloccato con la Nazionale in aeroporto in Libia: "Troppe pressioni, non giocheremo" (Ottopagine)