Szczesny-Barcellona, il portiere ex Juve parla chiaro: "Sarebbe irrispettoso..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Continua a tenere banco il futuro di Wojciech Szczesny . L'ex portiere bianconero ha annunciato il ritiro dal calcio il 27 agosto scorso, congedandosi con un messaggio condiviso sui propri social in cui ha spiegato la decisione di appendere i guanti al chiodo a partire dalla mancanza di stimoli: "Anche se il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non c'è più. Sento che adesso è il momento di dedicare tutta la mia attenzione alla mia famiglia" , ha scritto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex capitano ha commentato il buon inizio del Napoli in campionato: “Il Napoli è partito bene e ha già preso il comando in classifica. (Napolipiu.com)

HAMSIK SCUDETTO NAPOLI– Era ad un passo dal ritorno a Napoli poco prima della gestione targata Francesco Calzona, tecnico con il quale ha già collaborato nella nazionale slovacca. Ha promesso che sarebbe tornato all’ombra del Golfo in altre vesti dopo aver scritto importanti pagine della storia del club da calciatore ma, per il momento, Marek Hamsik si esprime ancora da tifosissimo azzurro ed ex protagonista tanto legato a quel colore con il quale ha consacrato la propria carriera in Italia ed a livello europeo. (Europa Calcio)

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha recentemente parlato ai media durante l’evento di presentazione di FC 25, esprimendo la sua opinione sul buon inizio di stagione del Napoli e sulle prospettive future del club. (Terzo Tempo Napoli)

Marek Hamsik è tornato a parlare del campionato dove più si è prostrato in Europa, ha detto la sua sullo scudetto. Marek Hamsik ha parlato ai media presenti all’evento di presentazione di FC 25, lo slovacco è stato annunciato come carta hero nel gioco con una valutazione base di 85. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Szczesny, avversario di tante partite del Milan con la maglia della Juve, fa dietrofront rietto alla decisione del ritiro dal calcio annunciata qualche settimana. Szczesny CLAMOROSO: niente RITIRO, l’ex Juve è ad un passo dal TOP CLUB. (Milan News 24)

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la nuova avventura del portiere polacco inizierà lunedì quando Szczesny firmerà un contratto fino a giugno 2025. Con molta probabilità al termine della sua esperienza in Spagna tornerà alla sua scelta iniziale di ritirarsi dal calcio giocato. (Tutto Juve)