Sabatini: “Zamparini voleva credere di essere presidente di una grande come Inter o Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabatini ha lavorato a Palermo con l'ex presidente.
"Lui credeva e voleva credere di essere il presidente di una grande squadra, di avere le stesse prerogative dei presidenti di Inter e Milan.
È stata una mattinata di piombo, per me"
Le parole dell'ex dirigente interista per ricordare Zamparini. Walter Sabatini ha rilasciato un'intervista a La Repubblica in cui ha ricordato Maurizio Zamparini, scomparso nei giorni scorsi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stefan Schwoch ex attaccante di Venezia e Napoli parla della sfida di campionato tra i lagunari e gli uomini di Luciano Spalletti. L’ex attaccante di Venezia e Napoli Stefan Schwoch ha parlato della sfida ai microfono di calciomercato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)
La scomparsa di Maurizio Zamparini, nonostante tutto, è un dolore enorme per tutti quelli che hanno davvero a cuore i colori rosanero e che nonostante i tanti, a volte troppi, eccessi hanno voluto bene all’ex patron del Palermo (TifosiPalermo)
APPROFONDIMENTI CALCIO IN LUTTO Venezia calcio in lutto: muore l'ex presidente e imprenditore. UDINE Maurizio Zamparini operato d'urgenza: è in condizioni. Qui si è tirata la corda talmente tanto da riuscire disse Pozzo a stancare Zamparini che si è trasferito a Palermo (ilgazzettino.it)
LEGGI ANCHE. Trovato morto il figlio di Maurizio Zamparini, imprenditore ed ex patron del Palermo calcio: aveva 23 anni. Caos Palermo, l'ex presidente Zamparini radiato dalla Figc. Il Venezia di Zamparini nei ricordi dell’ad Cainero dal giovane ds Marotta alla salvezza con Recoba. (gelocal.it)
Walter Sabatini ha ricordato uno storico aneddoto sull'ex presidentissimo del Palermo Maurizio Zamparini scomparso ieri all'età di 80 anni. (AreaNapoli.it)
All'inizio, ebbe grande fiducia nelle mie qualità di goleador. "Mi colpì il suo entusiasmo, la sua voglia di costruire una squadra vincente (La Repubblica)