Sabatini: “Zamparini voleva credere di essere presidente di una grande come Inter o Milan”

Sabatini ha lavorato a Palermo con l'ex presidente.

"Lui credeva e voleva credere di essere il presidente di una grande squadra, di avere le stesse prerogative dei presidenti di Inter e Milan.

È stata una mattinata di piombo, per me"

Le parole dell'ex dirigente interista per ricordare Zamparini. Walter Sabatini ha rilasciato un'intervista a La Repubblica in cui ha ricordato Maurizio Zamparini, scomparso nei giorni scorsi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi prese dal Brescia, fece di tutto perché accettassi il passo indietro in B". Luca Toni, la sua carriera comincia con la scommessa di Zamparini. (La Repubblica)

Zamparini scrisse pagine indelebili della nostra storia, fino alla conquista di due promozioni in Serie A con Walter Novellino e Cesare Prandelli. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Venezia ha ricordato l’ex presidente Maurizio Zamparini, scomparso nella notte. (Calcio News 24)

Walter Sabatini ha ricordato uno storico aneddoto sull'ex presidentissimo del Palermo Maurizio Zamparini scomparso ieri all'età di 80 anni. (AreaNapoli.it)

Un'azione che io posso capire, ma che credo abbia risentito dell'atmosfera che si respirava in città e che era portatrice della volontà di fargli lasciare il club», ha spiegato Pietro Grasso a La Repubblica. (leggo.it)

Zamparini sapeva che al Venezia (prima) e al Palermo (poi) non poteva trattenere i giovani talenti che aveva messo sotto contratto. La cronaca dice che era malato da tempo e che sotto Natale era stato ricoverato d’urgenza in ospedale per una peritonite (Corriere della Sera)

Lutto terribile per Paulo Dybala che sui social cerca di trovare le parole giuste per ricordare una persona a lui carissima. Lutto terribile per Dybala: il ricordo straziante sui social. (Inews24)