Cagliari, 4 gare in casa nelle prime 5. Bonato: "Vedremo gli effetti di questo calendario"

Cagliari, 4 gare in casa nelle prime 5. Bonato: "Vedremo gli effetti di questo calendario" Il Direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha commento il calendario della nuova stagione, ufficializzato oggi dalla Lega Serie A: “C’è una peculiarità molto evidente nell’inizio del nostro cammino, è inusuale partire – nelle prime 7 giornate – con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione inizia con una grande occasione per noi, in trasferta contro la squadra rivelazione dello scorso campionato. E’ una sfida entusiasmante come lo è quella successiva contro la Lazio alla quale guardo con particolare attenzione perchè sono curioso e non vedo l’ora di incontrare i nostri tifosi – commenta mister Kosta Runjaic – Nel complesso è un calendario equilbirato ma in Serie A non esistono partite facili o scontate, quindi dobbiamo concentrarci sul lavoro e creare le fondamenta per una stagione di successo fin dalla preprazione”. (Udinese Blog)

Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)

Ufficializzate le date in cui andranno in scena le final four di Supercoppa Italiana, per i nerazzurri si apre un clamoroso scenario. L'Inter si prepara alla nuova stagione in seguito alla vittoria del ventesimo Scudetto della propria storia. (Spazio Inter)

I calendari a confronto di Juventus, Milan e Inter prima della Champions: c’è una curiosa stranezza…

“Dopo lo storico risultato ottenuto nella stagione da poco conclusasi con la vittoria nel campionato di Promozione che ci ha condotto in Eccellenza, la Polisportiva Città di Paliano riparte per una nuova avventura. (Frosinone News)

Ecco in che modo e in quale ordine si distribuiranno gli impegni del Torino nell'arco del prossimo campionato. Pagina per pagina, scopriamo insieme come si strutturerà l'annata del nuovo Toro di Paolo Vanoli (Toro News)

Milan: Venezia, Lecce, Udinese, Monza, Juventus, Atalanta, Juventus, Parma Sui social sta circolando il confronto tra i calendari di Juventus, Milan e Inter prima delle partite di Champions League. I bianconeri avranno alcuni scontri diretti con le big, anche i rossoneri avranno qualche scontro più duro, mentre il cammino nerazzurro, come messo in evidenza da molti tifosi sul X, sembra essere più agevole. (Tutto Juve)