Olimpiadi: Tutta i Giochi in televisione. 3800 ore su Eurosport/Discovery, Rai 360 ore per Italia e medaglie

Marco Fantasia e Giulia Pisani voci Rai, Fabrizio Monari e Rachele Sangiuliano volti e voci di Eurosport/Discovery+ PARIGI - La pallavolo in televisione alle Olimpiadi di Parigi 2024 sarà trasmessa da Rai (360 ore) e dal gruppo Warner Bros (3800 ore live) sui canali Eurosport (10 canali) e con Discovery+. Canali Eurosport ripresi anche da Sky e piattaforme Now, DAZN, TimVision RAI La Rai a Parigi trasmetterà 360 ore complessive di dirette tra Rai 2 e Rai Sport (Volleyball.it)

La notizia riportata su altri media

Non verranno quindi assegnate medaglie, anche se verranno definite le semifinaliste del rugby a 7 maschile, e finalmente ci sarà l’esordio dell’Italia alle Olimpiadi: Chiara Rebagliati, Federico Musolesi, Mauro Nespoli ed Alessandro Paoli saranno in gara nel tiro con l’arco. (OA Sport)

Venerdì 26 luglio si terrà la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024: la viabilità della capitale francese è già cambiata e le misure di sicurezza stringenti comportano il divieto di accesso alle auto e l'esibizione di un codice QR. (Fanpage.it)

Sono in totale 35 gli impianti dove si disputeranno i Giochi, dai sette stadi del calcio allo Stade De France, casa della nazionale francese che però sarà teatro della grande atletica. (Sky Sport)

La cerimonia d'apertura di Parigi 2024 è qualcosa di mai visto alle Olimpiadi

Mancano pochi giorni ormai all’inizio delle Olimpiadi di Parigi, evento clou di un’estate ricca di eventi sportivi. E se la città si prepara alla spettacolare cerimonia di apertura lungo la Senna, anche il mondo tecnologico si aggiorna per l’evento. (DDay.it)

“Osimhen è uno dei maggiori campioni della Serie A, che dal punto di vista tecnico subirebbe un depauperamento in seguito alla sua partenza. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. (Terzo Tempo Napoli)

L'opening non è dunque ospitato negli stadi cittadini (come per esempio Saint Denis, dove gioca la nazionale di calcio francese, o il Parco dei Principi) ma un evento che abbraccia i luoghi simbolo: dalla Senna, fino alla Tour Eiffel. (WIRED Italia)