Nuovo concorso per entrare nella Polizia di Stato come allievi, disponibili 1.381 posti aperti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it INTERNO

Questo non è un concorso aperto ai civili, ma solo ai volontari militari che hanno voglia di fare carriera anche nella Polizia.

Si tratta di un maxi concorso, da un numero di posti messi a disposizione davvero esagerato.

Il concorso è stato reso noto dal Ministero dell’Interno pubblicandolo sulla Gazzetta Ufficiale del 20 maggio 2022, precisamente sul bollettino numero 40.

Tutti coloro che rispettano i suddetti requisiti e categorie poco prima elencate, possono fare domanda di partecipazione al concorso come allievi di Polizia di Stato per via telematica

È una notizia di pochissimi giorni fa, ma sicuramente attesa da tanto tempo: è stato bandito il nuovo concorso per allievi della Polizia di Stato. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quel che riguarda le linee di superficie, sulla linea 8, quella più utilizzata, c'è stato un incremento medio di passeggeri fra il 10 e il 15% il giovedì e venerdì e del 20-25% sabato e domenica Alla stazione Lingotto, uno degli accessi al Salone, è stata predisposta una postazione di vendita supplementare dei titoli di viaggio che ha emesso quasi 5 mila biglietti. (TorinOggi.it)

Nella pubblicazione, ogni satellite potrà̀essere ritagliato, così da creare un gioco creativo per interagire con l’opera stessa. (Sardegna Reporter)

ll concorso nasce con il proposito di valorizzare da un lato le opere letterarie di autrici e autori sardi e dall’altro gli utenti-artisti che da esse hanno tratto un’ispirazione traslandola poi dalla pagina scritta all’illustrazione. (Sardegna Reporter)

Così, dopo il successo dell’Eurovision, anche il Salone del Libro ha testimoniato la grandezza di Torino. Le aree dedicate al cibo, posizionate sull’asfalto, possono migliorare ancora, magari creando uno spazio con piante e ghiaia sull’esempio del bosco dell’Oval. (Mole24)

“La sinergia con l’amministrazione comunale – sottolineano dal comitato organizzatore – non si riduce al mero patrocinio gratuito, quanto e soprattutto dalla piena condivisione di un programma di eventi che sarà oltre che momento di devozione al santo minimo, anche un’importante vetrina di promozione della città”. (Corriere di Lamezia)

Parteciperanno: Giovanni Tizian direttore artistico Trame.11, Nuccio Iovene presidente Fondazione Trame, Maria Teresa Morano Coordinatrice Mani Libere – Associazioni Antiracket della Calabria e Giusy Princi vice presidente Regione Calabria con delega all’Istruzione e alle Attività Culturali. (Corriere di Lamezia)