Fiorentina-Preston oggi in tv: canale, orario e streaming amichevole 2024

Fiorentina-Preston oggi in tv: canale, orario e streaming amichevole 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Ecco tutte le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Fiorentina-Preston, amichevole precampionato estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. Quarto appuntamento di un pre stagione ricchissimo per la formazione del nuovo allenatore Raffaele Palladino, che dopo il test contro il Bolton si appresta a sfidare un’altra compagine inglese. Sarà l’occasione per vedere in mostra i nuovi acquisti viola, tra cui potrebbe esserci spazio anche per l’ultimo arrivato, ovvero il pupillo del tecnico Andrea Colpani (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue dichiarazioni: "Una buona prova (TUTTO mercato WEB)

Palladino schiera il suo classico 3-4-2-1 che ormai abbiamo conosciuto nelle prime due uscite della stagione. Davanti a Terracciano agiscono Comuzzo, Ranieri e Biraghi. (Quotidiano Sportivo)

NOTIZIE DI FV BOLTON-FIORENTINA, I MIGLIORI E PEGGIORI DELLA SFIDA La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. (Firenze Viola)

Bolton-Fiorentina 1-1: primo tempo di marca viola, secondo molto nervoso

“Ci dev’essere anche questo, vogliamo essere una squadra tosta che si prepara a questo genere di partite, perché ne affronteremo tante così". Poi sul nervosismo del match (fiorentinanews.com)

La Fiorentina non va oltre l'1-1 nella prima amichevole della sua tournée in Inghilterra contro il Bolton. I viola di mister Palladino, in formazione a dir poco rimaneggiata, sono andati in vantaggio al 21' con l'uomo mercato Brekalo, a segno da due passi dopo un'ottima manovra sulla destra del giovanissimo Caprini, ma si sono visti riacciuffare da Adeboyejo al 65' sugli sviluppi di un'uscita sbagliata di Terracciano. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo ha visto la Fiorentina dominare per larghi tratti, rischiando di segnare prima con Moise Kean e poi con Biraghi. La prima frazione è terminata con una clamorosa occasione mangiata dai padroni di casa. (Viola News)