Coronavirus, Vasco Rossi saluta gli Usa. "Torno in Italia, andrà tutto bene"
Modena, 12 marzo 2020 – Prima l’avvertimento: “Quando il gioco si fa duro… i duri cominciano a ballare!
Cinque le date del suo ‘Nonstoplive festival’ in programma: Firenze 10 giugno, Milano 15 giugno, Roma 19 e 20 giugno, Imola 26 giugno.
Il rocker di Zocca tornerà presto in Italia, dove come buona parte dei suoi connazionali lo aspetta un periodo di permanenza in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. (il Resto del Carlino)
Su altri media
Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)
Ieri Trump ha confermato infatti la decisione di sospendere i voli per trenta giorni. Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia (il Resto del Carlino)
Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post. (Notizie Musica)
E nel pomeriggio Vasco è finalmente atterrato a Bologna, con volo privato da Monaco di Baviera. Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». (La Gazzetta di Modena)
Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli per e dall'Europa, un modo per rispondere all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che da ieri l'OMS ha dichiarato pandemia. (Music Fanpage)
"Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. "Eccoci qua, pronti a partire sull'ultimo volo per l'Europa - scrive prima di imbarcarsi, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -. (Rai News)