Milan in vendita: Cardinale cambia di nuovo tutto
Tra campo e futuro societario, il Milan prosegue la sua strada. Le ultime su Cardinale e la ricerca di possibili soci Il cammino in campo del Milan continua ad essere particolarmente tortuoso. In Serie A i rossoneri sono reduci da ben tre successi di fila che hanno consentito alla truppa di Fonseca di alzare nuovamente l’asticella, mentre le cose in Champions non sono andate per il verso giusto. Due ko in altrettante partite contro Liverpool e Leverkusen, e quella evidente necessità di alzare l’asticella per portare a casa risultati. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
In casa Milan si pensa al futuro del club e Cardinale ha deciso quali sono i prossimi passi da compiere: svelato il piano del proprietario rossonero. (Spazio Milan)
La Repubblica ha parlato di nuovo di quote del Milan in vendita: in questi minuti è arrivata la posizione di RedBird "Gerry Cardinale cerca investitori per il 20% del Milan" è quanto riportato stamattina da La Repubblica. (Spazio Milan)
PAROLE – «Affare stadio fondamentale per l’attuale management del Milan. Gli incentivi ai manager citati nel dossier: 569 mln nel migliore scenario e 358 nello scenario base. Come riferito da Repubblica, il nuovo stadio del Milan è un obiettivo fondamentale per Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del club rossonero: (Milan News 24)
Il saggio, sottoposto a “double blind peer review”, rappresenta uno dei pochissimi tentativi da parte di uno studioso di scienze sociali, di analizzare il male all’interno della società, in medicina e in diverse forme di culti con un approccio transdisciplinare volto a fondere diverse discipline come l’antropologia sociale, della medicina, culturale, la sociologia della medicina, della cultura, del male, dell’occulto, la criminologia e la psicoanalisi. (Corriere di Lamezia)
Cardinale Milan, il numero uno di RedBird ha l’esigenza chiara di trovare nuovi soci: non c’entra Elliott, cosa sta succedendo Emerge fretta di trovare nuovi soci. Non si tratta solo dell’esigenza di pagare a Elliott il debito. (Milan News 24)
RedBird Capital ha smentito seccamente un articolo uscito stamane sul quotidiano La Repubblica, venuta in possesso di un presunto documento in cui Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, prospetterebbe a potenziali investitori, per conto del fondo americano, l’acquisto di una quota azionaria del Milan, pari al 22% del capitale, per la cifra di 150 milioni di euro, con la possibilità di uscire nel 2027 rivendendo le quote a 390 mln. (Fcinternews.it)