Futura Dast: estate di danza e inclusione con i “Mercoledì Danzanti”

La cooperativa sociale Futura Dast è lieta di annunciare il lancio dei "Mercoledì Danzanti" , una serie di serate estive dedicate ai balli di gruppo, che si terranno ogni mercoledì sera per tutta la stagione estiva. Questo evento, realizzato in collaborazione con l'associazione CSS Grottaglie e con il patrocinio del Comune di Grottaglie, si propone di creare un ambiente inclusivo e festoso, aperto a tutta la comunità. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Tinder, la popolare app di incontri, ha annunciato una collaborazione con Diversity Lab, un’organizzazione che dal 2013 si dedica alla promozione della cultura dell’inclusione e alla valorizzazione della diversità come risorsa preziosa per individui e aziende. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giuseppe Cruciani: "Ho votato Vannacci. Andavo alle feste di Luxuria". Poi le confessioni sulla figlia e i genitori

Giuseppe Cruciani è sicuramente uno dei personaggi più divisivi del mondo dello spettacolo. Lo fa entrando spesso in conflitto con i suoi intervistati, ma talvolta esprimendo totale solidarietà e per questo si crea lo scontro con David Parenzo, suo secondo al microfono. (Today.it)