Inter-Venezia: la guida completa | OneFootball

Archiviato il turno infrasettimanale con il successo per 3-0 in casa dell'Empoli, l'Inter si prepara per ospitare il Venezia nella gara valida per l'undicesima giornata di Campionato, con calcio d'inizio alle 20:45 di domenica 3 novembre. Quella del Meazza sarà la sfida numero 27 in Campionato tra le due formazioni; i nerazzurri hanno vinto 14 dei precedenti incontri (6N, 6P). STATO DI FORMA L'Inter ha vinto sette delle ultime otto partite disputate tra Campionato e Champions e quattro delle ultime cinque di Serie A (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il Venezia, reduce dalla clamorosa rimonta contro l'Udinese che ha dato tre punti vitali per la lotta salvezza, affronterà ora l'Inter a San Siro. Gli arancioneroverdi salgono a quota otto punti. Adesso c'è una sfida difficilissima, poi due scontri salvezza con Parma e Lecce. (Tutto Venezia Sport)

Sarà contro il Venezia il primo dei tre appuntamenti consecutivi in casa che attendono l'Inter tra campionato e Champions League. (Fcinternews.it)

Proviamo a fornirvi l'analisi di questo match attraverso le quote dei bookmakers che troverete sulla nostra pagina di siti online di scommesse. Inter-Venezia è un match valido per l'undicesima giornata di Serie A e si giocherà alle ore 20:45 di domenica 03 novembre allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. (Assopoker)

Dove vedere Inter-Venezia: come seguire il match in TV e streaming

Dopo l’impegno di Empoli, l’Inter si prepara ad affrontare il Venezia in casa nella gara valida per l’11a giornata di Serie A. I nerazzurri recuperano finalmente per la panchina Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu, mentre Carlos Augusto si rivedrà solo dopo la sosta. (Passione Inter)

Il successo di Empoli ha riportato il sereno in casa Inter: il clamoroso 4-4 andato in scena contro la Juventus aveva intristito Lautaro e compagni, tornati a conquistare il bottino pieno grazie alla bella prestazione offerta al 'Carlo Castellani-Computer Gross Arena'. (Goal Italia)

Dove vedere Inter-Venezia: come seguire il match in TV e streaming (L'Interista)