Cannabis light, Luca Bizzarri: "Mi autodenuncio sono uno spacciatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Cannabis light, Luca Bizzarri: "Mi autodenuncio sono uno spacciatore" "La cannabis light sta per diventare illegale così è giusto che gli spacciatori si autodenuncino: io sono uno spacciatore" Così il comico e conduttore, Luca Bizzarri, su Instagram. Questo bidone è pieno – aggiunge – chiunque sia venuto a casa mia lo sa, di cannabis light. Ce ne sarà un chilo e mezzo, due chili. Quando diventerà del tutto illegale io inviterò i carabinieri a venire a casa mia a sequestrarmi la cannabis light e magari anche a denunciarmi". (La Stampa)

Su altre testate

Luca Bizzarri lancia una denuncia provocatoria sul tema della cannabis light, che è stata recentemente presa di mira dal governo italiano, che con un emendamento al ddl sicurezza, blocca vendita e lavorazione. (Trash Italiano)

Nuova stretta sulla cannabis light. Nei giorni scorsi un decreto del Ministero della Salute aveva inserito le “composizioni per uso orale di cannabidiolo” tra le sostanze stupefacenti. Così, nel corso dell’esame degli emendamenti al DDL sicurezza nelle commissioni Affari Costituzionali e Giustizia della Camera, tra le diverse proposte di modifica è stata approvata quella che, di fatto, equipara la cannabis light a quella illegale, a base di Thc. (Luino Notizie)

Un duro colpo per il settore: mettendo fuori legge la lavorazione delle infiorescenze, oltre a colpire il settore della cannabis light e del Cbd, si mettono a rischio anche le altre filiere della canapa industriale, come quella cosmetica e florovivaistica, ma anche quella della bioeidlizia o della produzione di olio alimentare. (La Provincia Unica TV)

A Ivrea è il ca… Ivrea Con un emendamento approvato nella notte del primo agosto, il Governo ha messo fuori legge la produzione e la vendita delle infiorescenze di canapa cosiddetta “light”, con una percentuale minimadi Thc. (La Sentinella del Canavese)

In un video pubblicato sui social network, l’attore e comico Luca Bizzarri si è scagliato contro la stretta del governo sulla cannabis light: «sta per diventare illegale, così è giusto che mi autodenunci: sono uno spacciatore». (Corriere TV)

Ce ne sarà un chilo e mezzo, due chili. Questo bidone è pieno – aggiunge – chiunque sia venuto a casa mia lo sa, di cannabis light. (Il Fatto Quotidiano)