Carta del docente, perché si dà a chi è in prova e non ai precari? A Trapani il giudice non ha dubbi: 1.500 euro a un insegnante supplente che ha fatto ricorso con Anief

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

Carta del docente, perché si dà a chi è in prova e non ai precari? A Trapani il giudice non ha dubbi: 1.500 euro a un insegnante supplente che ha fatto ricorso con Anief Se la Carta del docente è assegnata “viene riconosciuta anche durante il periodo di prova, nonché ai docenti dichiarati inidonei all’insegnamento e a quelli in posizione di comando, distacco, fuori ruolo, o comunque utilizzati in compiti diversi dall’insegnamento (v. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Racconti carichi di tenerezza, di gioia, di ferite, osservati con lo sguardo ironico di chi si guarda indietro. Per acquistare i biglietti clicca qui: https://bit. (Caserta Web)

La nota della Gilda degli Insegnanti: "Indennità per la carta elettronica deve essere estesa ai prof a tempo determinato" Precari scuola: la sentenza (Livesicilia.it)

Il prossimo anno scolastico i precari della scuola riceveranno la carta docente? La domanda sul bonus da 500 euro per la formazione nasce spontanea dopo le ultime sentenze favorevoli ai docenti precari che hanno presentato ricorso in tribunale. (Formazione Anicia)

Ai docenti precari mancano nello stipendio i 175 euro di Rpd. Anief: “Per il Tribunale di Catania non possono essere trattati in modo meno favorevole dei lavoratori a tempo indeterminato” (Orizzonte Scuola)

Corte di Giustizia europea: la Carta del docente va anche ai precari. Anief: 2.500 euro a un’insegnante con 5 anni di supplenza (Orizzonte Scuola)

Il prossimo anno scolastico i precari della scuola riceveranno la carta docente? La domanda sul bonus da 500 euro per la formazione nasce spontanea dopo le ultime sentenze favorevoli ai docenti precari che hanno presentato ricorso in tribunale. (Scuolainforma)