Camarda EMOZIONA dopo la firma col Milan fino al 2027: «L’amore esiste», il filmato è da BRIVIDI – VIDEO

Camarda EMOZIONA dopo la firma col Milan fino al 2027: «L’amore esiste», il filmato è da BRIVIDI. Il VIDEO postato sui social Nelle scorse ore il Milan ha ufficializzato la firma sul primo contratto da professionista per Francesco Camarda, che resterà in rossonero almeno fino al 2027. Tanta emozione da parte dell’attaccante che giocherà la prossima stagione col Milan Futuro in Serie C: il centravanti classe 2008 ha celebrato questo importante traguardo con un video pubblicato sui propri social. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Camarda festeggia al meglio la doppietta con la maglia della Nazionale Italiana Under-19, due reti che sono state fondamentali per la vittoria che consente alla squadra di Bernardo Corradi di guadagnare in anticipo l'accesso alla semifinale del 25 luglio e staccare il pass per il Mondiale Under 20 dell'anno prossimo. (Milan News)

Dopo la firma del primo contratto da professionista, si rinnova la domanda circa le strategie del club rossonero su Camarda. (Goal Italia)

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" (Milan News)

Francesco Camarda, primo contratto da professionista al Milan: chi è

La baby-stella del calcio italiano si lega al club del suo cuore fino al 2027. In questa stagione Camarda giocherà con il Milan Futuro, per continuare nel percorso di crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Yamal ha un talento enorme, nato e formato in un sistema basato da tempo su certi principi, che gioca in una prima squadra molto forte dove nel suo ruolo in certi momenti della partita ti trovi in “uno contro uno” in pieno dominio della gara, e questo ti facilita. (Pianeta Milan)

Invece, la fumata bianca è poi arrivata. Sembrava potesse non firmare perché corteggiato anche da Manchester City e Borussia Dortmund. (Corriere della Sera)