Gravina: "Lo stadio deve diventare la nuova agorà delle città. Fatte due proposte ad Abodi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Si è tenuto questa mattina, su iniziativa del Senatore di Fratelli d'Italia Andrea De Priamo, il convegno 'Stadi Intelligenti e Sostenibili: Verso una Nuova Era dello Sport in Italia', un’importante occasione di confronto sulle prospettive di modernizzazione delle infrastrutture sportive nel nostro Paese. Il forum, tenutosi presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani in Senato, ha visto protagonisti tra i relatori i vertici del calcio italiano, tra i quali il Presidente della FIGC Gabriele Gravina (FC Inter News)

Ne parlano anche altri media

“La realizzazione e l’ammodernamento di nuovi stadi e impianti è una delle sfide più urgenti del nostro calcio, non è solo una questione di infrastrutture, altrimenti sarebbe relativamente semplice dare una risposta all’Uefa sui cinque stadi entro il primo ottobre 2026, visto che Milano, Roma, Torino sono pronti e Firenze lo sarà a marzo. (Calcio Napoli 1926)

(CagliariNews24.com)

"La Juventus sta cambiando molto: lo stadio non è più solo per le partite, ma un posto per stare insieme e rispettare l'ambiente. (Tutto Juve)

Anagni. Presentato a Palazzo Bacchetti il libro postumo di Gabriele Galloni dal titolo “Luna di Carne”

Juventus, Gianello: «Lo Stadium anche per la sostenibilità». Le dichiarazioni del Facilities Management Director del club bianconero (Juventus News 24)

ANAGNI (Eledina Lorenzon) – Domenica 13 Aprile a Palazzo Bacchetti – Casa della Cultura, nel cuore del centro storico di Anagni, è stato presentato il libro postumo di Gabriele Galloni dal titolo “Luna di Carne” edito da Chi Più Ne Art Edizioni (2024). (Cronache Cittadine)

L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto sulle strategie di ammodernamento delle infrastrutture sportive nel nostro Paese, alla presenza di numerosi esponenti del mondo del calcio, tra cui il presidente della FIGC, Gabriele Gravina (CalcioNapoli24)