Gazzetta dello Sport : "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale"

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Stasera in campo a Udine alle ore 20.45 per il match di Nations League. Obiettivo: la prima fascia al sorteggio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Udine vivrà un giorno da città blindata e nell'area dello stadio l'accesso sarà consentito a un ristrettissimo numero di addetti ai lavori oltre alla squadra dell'Udinese, che oggi riprenderà la preparazione nel vicino centro sportivo Bruseschi, utilizzando però alcuni spogliatoi dell'impianto. (il Giornale)

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Il centro storico da questa mattina è sorvegliato in maniera massiccia dalle forze dell’ordine che pattugliano con diversi mezzi in particolare le strade e i luoghi sensibili che saranno attraversati o sfiorati dalla manifestazione pro-Palestina indetta da 85 associazioni e che radunerà circa 4 mila persone. (Il Friuli)

A cura di Ada Cotugno I grandi cambi nella formazione dell'Italia per la partita contro Israele cominciano dalla porta dove non ci sarà Gianluigi Donnarumma. Nella conferenza stampa della vigilia Luciano Spalletti ha annunciato a Guglielmo Vicario, sedutogli accanto, che sarà lui il titolare di questa partita dal significato enorme: il portiere giocherà la sua prima partita ufficiale con la Nazionale a Udine, la città in cui è nato, cresciuto e che gli ha permesso di muovere i primi passi nel mondo del calcio. (Fanpage.it)

Oggi Italia-Israele di Nations League e il corteo pro Palestina: Udine blindata e divisa a metà. “Bunker” attorno all’hotel dei calciatori

“Il rendimento di Guglielmo Vicario negli ultimi anni, tanto in Serie A con l’Empoli quanto poi in Premier con il Tottenham, elimina qualsiasi retropensiero circa l’opportunità di vederlo titolare al posto di un veterano (capitano per presenze) come Gigi Donnarumma. (Udinese Blog)

La delusione per il pareggio con il Belgio, l'obbligo di vincere con Israele per i tre punti e per il Mondiale. L'Italia a Udine deve vincere per consolidare il primato nel girone di Nations League, magari sperando in un contemporaneo pari tra Belgio e Francia, per arrivare da testa di serie al sorteggio delle qualificazioni del Mondiale 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico. (Tiscali)

Oggi Udine è blindata in attesa della sfida di Nations League tra Italia e Israele: una partita segnata dalla guerra in corso in Medio Oriente, compresi gli sviluppi degli ultimi giorni, con gli attacchi di Tel Aviv anche alle postazioni italiane dell’Unifil. (Il Fatto Quotidiano)