Elmas, il ritorno a Napoli sarebbe gradito: ma c’è un grande ostacolo

Valter De Maggio a KKN si è soffermato sul futuro dell'ex azzurro ora al Lipsia in Bundesliga. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi, soffermandosi sul futuro di Eljif Elmas, ex azzurro ora al Lipsia in Bundesliga. "Elmas? Da persone vicine al calciatore sappiamo che il ragazzo sarebbe felicissimo di tornare in Italia, soprattutto al Napoli. Il vero ostacolo è rappresentato dal fatto che Elmas sia extracomunitario ed il Napoli non ha slot liberi". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti possono permettersi un solo colpo e la trattativa per Fazzini è ancora in stand-by. Il macedone ex Napoli non è esploso al Lipsia. (IlNapolista)

Per questo, nelle ultime ore sono balzati diversi nomi, tra cui in primis, quello di Fazzini che, pur essendosi promesso a Lotito è prigioniero di Corsi a Empoli, fuori squadra, che lo spinge verso Napoli per motivi economici. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio | Lotito studia il piano B per il centrocampo: i dettagli

Tuttavia, l’operazione appare complicata: il PSG non sembra intenzionato a cedere il giocatore e, qualora decidesse di venderlo, punterebbe a incassare il doppio dei 22 milioni di euro investiti nel 2023. (Europa Calcio)

E se Elmas tornasse al Napoli ? Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. Come riportato da Repubblica, però, si fa largo anche la clamorosa idea del ritorno in azzurro di Eljif Elmas: (CalcioNapoli24)