Genoa-Juventus, al vaglio l’ipotesi porte chiuse o settore ospiti chiuso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La guerriglia per le strade di Genova, orrende immagini che hanno fatto il giro d’Italia, può portare a delle ripercussioni per la prossima partita casalinga del Genoa (sabato, ore 18). Secondo quanto dall’Ansa, nelle prossime ore l’Osservatorio valuterà l’ipotesi porte chiuse per Genoa-Juventus oppure di chiudere soltanto il settore ospiti. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Genoa-Juventus valida per la sesta giornata di Serie A potrebbe disputarsi a porte chiuse a causa degli scontri tra tifosi che hanno caratterizzato il Derby della Lanterna. Sia prima che dopo la partita tifosi di Genoa e Sampdoria sono arrivati agli scontri e il bollettino, quasi 24 ore dopo la partita, è decisamente pesante: 48 persone ferite, di cui 36 appartenenti alle forze dell'ordine. (Tutto Napoli)
Gaia Cifone a RBN: ''Ingiusto punire i tifosi della Juve. Giocare a porte chiuse non risolve il problema'' (Bianconera News)
“Ho vissuto tantissimi momenti belli, altri meno belli ma è stato un privilegio, una squadra dove mi sono trovato bene sia come giocatore che come allenatore, mi hanno dato tanto e ho dato tanto anche io e sono sempre contento di tornare”. (Europa Calcio)
Sabato pomeriggio alle 18:00 la Juventus sarà impegnata contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris per la sesta giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci da tre pareggi di fila a reti bianche in campionato. (SpazioJ)