Pecoraro e l'incontro con Buzzi: "Mi sento pugnalato alle spalle. A Letta dissi: chi mi hai spedito?"

Intervista al prefetto: "L'ho ricevuto in segno di rispetto per l'ex sottosegretario. Gli spiegai che non potevano arrivare altri profughi a Castelnuovo".. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 dic. – Carcere duro per Massimo Carminati. (Expoitalyonline)

Spunta una fuori una lettera che smentirebbe le dichiarazioni rese dal prefetto Giuseppe Pecoraro di fronte la commissione Antimafia: la prefettura si mosse a favore del progetto delle coop di Salvatore Buzzi a Castel Nuovo di Porto subito dopo l'incontro tra il ... (Roma Fanpage)

Così il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, durante una conferenza stampa convocata oggi a Palazzo Valentini definisce le voci – riportate in (Roma Daily News)

La procura chiede il carcere duro per l'ex Nar. (La Repubblica)

A Buzzi ho detto no su Castelnuovo di Porto: il mio no era, non ... (askanews) - "Come ho già riferito alla commissione parlamentare antimafia io ho ricevuto Salvatore Buzzi su una richiesta che mi è stata fatta, il nome lo conoscete (è Gianni Letta). (askanews)

A Castelnuovo infatti non c'erano forze dell'ordine disponibili per poter incrementare il numero di immigrati. Al di là di Buzzi c'era una ... (Adnkronos)