Pulisic Milan, Fonseca snobba Pochettino: ecco come il tecnico gestirà l’americano

Pulisic Milan, Fonseca snobba Mauricio Pochettino: nessun riposo per l’americano, sarà titolare contro l’Udinese Come riferito da calciomercato.com, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non ha intenzione di ascoltare Mauricio Pochettino per quanto riguarda le condizioni di Pulisic: PAROLE – «Fonseca ha ascoltato le parole di Pochettino, ma difficilmente accoglierà questo appello. Almeno non nell’immediato. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Pochettino, ct degli Stati Uniti, risparmia a Christian Pulisic l'amichevole col Messico di martedì 15 ottobre: il giocatore rossonero, autore di un assist per il gol di Musah nella vittoria degli USA con Panama, rientrerà in anticipo a Milanello (Sky Sport)

Ma anche il rimpianto Paolo Maldini e il possibile arrivo di Jonathan David al Milan, oltre alla stoccata di Sergino Dest. Le parole di Maximilian Ibrahimovic e le dichiarazioni di Christian Pulisic su Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’attaccante americano sarà a Milano nella giornata di martedì per iniziare a preparare con il gruppo la delicata sfida interna contro l’Udinese. (Calciomercato.com)

Milan, Pulisic già domani in Italia: salta la seconda amichevole degli USA

Con il campionato ancora fermo per le Nazionali (impegnate sia per la Nations League che per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo) le squadre dei club continuano ad allenarsi con i pochi calciatori che sono rimasti in città. (MilanLive.it)

"Da quando Pulisic si è trasferito al Milan, a oggi, ha giocato 73 partite, considerando anche la nazionale statunitense di cui è capitano e stella assoluta: ha fatto 27 gol, 16 assist, 5393 minuti giocati. (Pianeta Milan)

Così, in vista di Milan-Udinese, Fonseca potrà avere Pulisic con 48 ore d'anticipo. Dopo averlo utilizzato, dunque, nell'amichevole vinta per 2-0 ad Austin (Texas) contro Panama, in cui ha fornito l'assist per il gol dell'altro giocatore del Milan, Yunus Musah, Pochettino ha consentito a Pulisic di tornare anzitempo a disposizione del suo club d'appartenenza. (Pianeta Milan)