Il ‘miracolo’ del piccolo Gennaro, le condizioni del bimbo sopravvissuto al crollo a Saviano

Il ‘miracolo’ del piccolo Gennaro, le condizioni del bimbo sopravvissuto al crollo a Saviano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Una vera e propria strage quella consumatasi ieri a Saviano dove una palazzina di due piani, sita in via Tappia, è crollata a seguito di una esplosione di gas. Lo scoppio ha distrutto un’intera famiglia: sono morti una bimba di 4 anni, il fratellino di 6, la mamma e la nonna; estratti vivi un figlio di 2 anni e il padre. L’ultimo corpo ad essere estratto dalle macerie, questa notte, è stato quello dell’anziana. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

È stato estubato da qualche ora e respira spontaneamente l'uomo ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli dopo il crollo di domenica scorsa a Saviano. La situazione di Antonio Zotto, 40 anni, informano i medici della Tigu (Terapia intensiva grandi ustionati) dell'azienda ospedaliera napoletana, «è impegnativa ma non drammatica». (ROMA on line)

Gli 80 anni di Michael Douglas, il figlio d'arte divo di Hollywood (Il Mattino di Padova)

Non solo lutto al braccio e minuto di silenzio contro il Palermo: per ricordare le vittime della tragedia di Saviano, il Napoli ha deciso di commemorare il piccolo Giuseppe deponendo una maglia ufficiale con il numero 10 sulla sua bara in occasione dei funerali. (CalcioNapoli1926.it)

Crollo Saviano: lievi miglioramenti per Zotto,avviata raccolta fondi per la famiglia

Avellino – Una sera spensierata ad una sagra si trasforma in tragedia. Durante la manifestazione “i nostri sapori contadini” che si stava svolgendo a Santa Lucia di Serino improvvisamente un uomo si è accasciato a terra ed è morto davanti agli occhi increduli di tutti i presenti. (anteprima24.it)

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a causa di un’esplosione di gas GPL. (iLMeteo.it)

Una domenica drammatica con un bilancio pesantissimo, 4 morti tra cui la moglie di Zotto, Vincenza Spadafora, i figli Autilia e Giuseppe e la madre Autilia Ambrosino. (Videonola)

Il ‘miracolo’ del piccolo Gennaro, le condizioni del bimbo sopravvissuto al crollo a Saviano