Milan, Leao: “Voglio vincere e per farlo devo lottare per la squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Rafael Leao, attaccante del Milan, ha presentato la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre - 00:00 Intervenuto alla consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen, Rafael Leao, attaccante del Milan, ha presentato la sfida alla squadra tedesca. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Io sono un leader diverso, non parlo tanto perché la mia personalità è così. Contro il Lecce sei stato il capitano. Che leader sei? (Milan News)

Alla vigilia della sfida Champions con il Bayer Leverkusen, l'attaccante portoghese ha svelato: "Mi ha chiamato in ufficio". (Fanpage.it)

Rossoneri chiamati a ottenere un risultato importante per cancellare l'amarezza del k.o. rimediato all'esordio in Champions League contro il Liverpool, ultimo passo falso prima della rinascita. Il portoghese torna anche sul famoso caso del cooling break dell'Olimpico: "Io e Theo eravamo appena entrati, nulla contro Fonseca". (Goal Italia)

Intervenuto alla consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen, Rafael Leao, attaccante del Milan, ha presentato la sfida alla squadra tedesca. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Fonseca e la fascia da capitano: “Per me sono 5, si alterneranno” Tripudio per Morata, Pavlovic ed Emerson Royal (Sport Mediaset)

CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia della sfida col Bayer Leverkusen, Leao spiega il suo tentativo di diventare un giocatore più completo. Tutto merito di mister Fonseca che, dall'inizio della stagione, sta puntando più sull'aiutare i compagni in fase difensiva che sui gol e sugli assist. (Eurosport IT)