L’Italia stacca il pass per la finale di Billie Jean King Cup: Errani e Paolini ancora decisive
Non delude la coppia formata da Errani e Paolini, che nel doppio decisivo ha fornito una prestazione maiuscola e ha portato a casa il punto che vale il pass per la finale Con l’orgoglio, con il cuore e con un’incredibile Sara Errani l’Italia vola in finale di Billie Jean King Cup! È stato infatti il successo nel doppio decisivo a regalare la qualificazione alla formazione guidata da Tathiana, con Errani e Paolini che si sono imposte con il punteggio di 7-5, 7-5 in poco più di un’ora e mezza e rimontando da uno svantaggio di 1-5 nel secondo parziale. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La semifinale contro la Polonia, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, si era aperta con la vittoria di Lucia Bronzetti che all'esordio in maglia azzurra si è imposta con il punteggio di 6-4 7-6 (3) su Magda Linette. (Today.it)
Sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga è il doppio a regalare alle azzurre il 2-1 sulla Polonia che vale la l'ultimo atto: Sara Errani e Jasmine Paolini, campionesse olimpiche a Parigi, hanno sconfitto Iga Swiatek (preferita a Magdalena Frech) e Katarzyna Kawa per 7-5 7-5, rimontando nel secondo parziale da 1-5. (La Provincia di Cremona e Crema)
Al primo singolare in Billie Jean King Cup della sua vita, Lucia Bronzetti ha debuttato col botto: nel primo match della semifinale contro la Polonia, Bronzetti ha superato 6-4 7-6 Magda Linette, dando alle Azzurre due strade per qualificarsi ancora per la finale. (Corriere della Sera)
1° singolare: Bronzetti-Linette LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SWIATEK ALLA BJK CUP (OA Sport)
Italia e Polonia si affrontano oggi nella semifinale di Billie Jean King Cup, in una sfida che si preannuncia storica per entrambe le nazioni. (LiveTennis.it)
Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)