Guasto Trenitalia a Roma oggi: treni in ritardo e cancellati, disagi in tutta Italia. Ecco cosa è successo

Guasto Trenitalia a Roma oggi: treni in ritardo e cancellati, disagi in tutta Italia. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline INTERNO

Un guasto ferroviario ha paralizzato il traffico a Roma, con oltre 30 treni cancellati e ritardi fino a 160 minuti. Il caos si è esteso a molte altre città italiane, tra cui Bologna, Napoli e Firenze Questa mattina Roma si è svegliata con una sorpresa decisamente poco gradita: un guasto ferroviario ha paralizzato il traffico dei treni di Trenitalia da e verso le stazioni di Termini e Tiburtina, con oltre 30 treni cancellati e ritardi fino a 160 minuti. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Il guasto verificatosi a Roma ha avuto ripercussioni devastanti su tutto il sistema ferroviario italiano. Bologna, uno degli snodi principali, ha visto ritardi medi di almeno due ore per tutte le linee ad alta velocità, con punte di tre ore nei casi più gravi. (La Voce di Rovigo)

Caos treni in tutta Italia dopo che alle 6.30 di questa mattina la circolazione ferroviaria è stata sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. Il caos ha avuto ripercussioni anche in altre stazioni per le partenze e gli arrivi ritardati o cancellati. (ilmessaggero.it)

Prosegue l'intervento dei tecnici. Alle ore 12.00, sul proprio sito Trenitalia comunica che «La circolazione è ora fortemente rallentata per un guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina. (La Stampa)

Treni, “guasto raro” a Roma Termini: oltre 100 treni cancellati, ritardi da Nord a Sud. L’elenco aggiornato

Il guasto sul nodo di Roma all’alba di stamani ha avuto ha avuto gravi ripercussioni su tutta l’Alta Velocità senza risparmiare Intercity e regionali. – Treni cancellati, ritardi di ore, migliaia passeggeri bloccati in stazione senza alternative. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il caos ha avuto ripercussioni in molte altre stazioni per partenze e arrivi ritardati o cancellati. (Tiscali Notizie)

Trenitalia fa sapere che tutti i treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare un ritardo fino a 160 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni. Disagi oggi per chi deve viaggiare in treno. (QuiFinanza)