Un video di Star Wars Outlaws mette in risalto Nix, l'adorabile compagno animale della protagonista

Come abbiamo visto nei precedenti filmati dell'action GDR di Massive Entertainment, Nix non avrà il semplice ruolo di adorabile spalla della protagonista, ma avrà anche un peso nelle dinamiche di gameplay. Ad esempio, potremo ordinargli di distrarre i nemici durante le fasi stealth o addirittura di attivare le granate che equipaggiano. Durante le sue scorribande in Star Wars Outlaws, Kay Vess potrà contare sulla compagnia e l'aiuto di Nix, il suo animaletto da compagnia alieno, che è al centro di un video dietro le quinte realizzato da Ubisoft e pubblicato da IGN che trovate qui sotto. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’unica creatura nell’universo di cui Kay Vess si fida“. Una introduzione niente male quella dedicata a Nix, l’adorabile alieno-axeloth compagno di avventure che ci affiancherà nel viaggio che affronteremo su Star Wars Outlaws (GameSoul)

Il giocatore, all’interno del titolo, esplorerà ambientazioni di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. (The Games Machine)

Pare che Star Wars Outlaws sia destinato a fare la storia di Ubisoft, almeno dal punto di vista del marketing, visto che il CEO della compagnia, Yves Guillemot, pare abbia riferito che si tratta del gioco dal marketing più costoso nella storia dell'editore francese. (Multiplayer.it)

Star Wars Outlaws è stato ufficialmente annunciato l'11 Giugno 2023, mostrando al mondo intero il primo titolo Star Wars open world. Accompagnata dal suo inseparabile compagno Nix, Kay Vess esplorerà le bellissime quanto letali lande di Star Wars, comprendenti sia nuovi posti che locations ben conosciute dai fan. (Gamesource)

"Quello che ci aspettiamo è un lancio molto forte per Star Wars Oulaws", ha spiegato il CEO (via Insider Gaming), "e il motivo per cui abbiamo aspettative elevate è dovuto al fatto che si tratta di uno dei videogiochi più attesi in uscita quest'anno, accolto in maniera molto positiva dalla community. (IGN ITALY)