Juventus, anche Cabal ko: Thiago Motta in emergenza in difesa, come l'affronterà|Primapagina
La sosta per le Nazionali è solo all'inizio, ma per la Juventus è arrivata subito la notizia di un infortunio occorso a uno dei 14 giocatori in giro per il mondo: si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia contro Uruguay ed Ecuador, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. Ancora da definire con esattezza l'entità dell'accaduto, ma il messaggio condiviso sui social dalla moglie - "Ci saranno tante battaglie ma siamo qui per affrontarle" - non lascia presagire nulla di buono. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus è in emergenza dopo l'infortunio di Juan David Cabal, l'esterno colombiano ha subito la rottura del ginocchio, e dopo l'infortunio di Bremer si trova in grossa difficoltà. Cristiano Giuntoli sarà costretto a tornare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta (AreaNapoli.it)
Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. (Calciomercato.com)
La Juventus sembra essere perseguitata dalla "maledizione del crociato." Dopo la perdita di Gleison Bremer, i bianconeri devono fare i conti con l'infortunio di Juan Cabal, che si teme possa aver subito un danno ai legamenti del ginocchio. (ilBianconero)
Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)
Parlano di problema al legamento crociato del ginocchio, ma il classe 2001 svolgerà ulteriori visite a Torino per chiarire l'effettiva entità dell'infortunio Quando torna Cabal Il ritorno in campo di Cabal è legato all'entità dell'infortunio che verr& (ilBianconero)
La difesa della Juventus è in piena emergenza. Il grave infortunio di Juan David Cabal, con la rottura del legamento del ginocchio, ha creato una situazione critica per Thiago Motta. Con anche Bremer ai box, i bianconeri devono correre ai ripari. (Napolipiu.com)