Gasperini, l'Inter e la formazione: "Non ho ancora deciso". Su Zaniolo...

"Testeremo la squadra per capire quanto può essere competitiva anche in campionato" . Gasperini ha risposto così in conferenza alla domande dei giornalisti presenti in vista del match contro l' Inter . Un banco di prova importante per il presente, ma soprattutto per il futuro perché "ci aspetteranno Juve, Udinese e Napoli al rientro" . La Supercoppa, però, è uno degli obiettivi dell' Atalanta : "Per noi è importante essere qui, sarà ancora più importante vincere" . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter, prima semifinale di Supercoppa italiana: "Intanto bisogna pensare a cosa ha fatto l'Inter in questi ultimi tre anni, è la squadra più forte. (La Provincia di Cremona e Crema)

Quarta finale per l'Atalanta di Gasperini, oramai divenuta una grande d'Italia e d'Europa. Campione dell'Europa League 2024, la Dea prova a incrementare il proprio palmares conquistando la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. (Goal Italia)

Abbiamo fatto una striscia importante, credo che per noi sia importante misurarci domani con l'Inter e vedere dove siamo dopo questi tre mesi molto positivi". (Tiscali)

Gasperini vuole cambiare la storia: "Per la prima volta contro l'Inter in condizioni normali"

A Riyadh l’Atalanta sta vivendo un primo giorno del 2025 caratterizzato sopratutto da ore di frenesia e di attesa per quello che sarà il primo impegno dell’anno, in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, giovedì 2 gennaio alle 20 (ora italiana). (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini vuole il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana dopo la conquista estiva dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

"È così, dopo aver fatto un'ottima striscia in campionato è una partita importante. Sarà una gara diversa, di novanta minuti, dove ci si gioca un'eliminazione secca e quindi va vista con un'ottica leggermente diversa. (Fantacalcio ®)