Lancia Ypsilon, da quarant'anni al vertice dello stile fra le compatte da città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal suo debutto nel 1985 con la leggendaria Y10, l’utilitaria chic di Lancia ha attraversato ben 40 anni di storia, conquistando i favori di oltre tre milioni di automobilisti attraverso cinque generazioni e l'incredibile cifra di 36 serie speciali con grandi firme. Oggi dire Ypsilon significa parlare di un brand nel brand, grazie a un'identità forte e immediatamente riconoscibile. Per dirla in poche parole, la piccola di casa Lancia riesce a mettere insieme un design originale, interni raffinati e una tecnologia all’avanguardia. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
I giornalisti hanno potuto ammirare modelli leggendari come Lancia Aurelia B50 Cabriolet, Flavia Cabriolet Vignale, Delta HF, Fulvia Sport 1600 e Thema 8.32 Venerdì scorso, Lancia ha riunito passato e presente sulle strade panoramiche di Waterloo in Belgio. (ClubAlfa.it)
La Lancia Ypsilon celebra il suo 40° anniversario. Da sempre un’icona di eleganza e innovazione nel panorama automobilistico, fin dalla sua prima apparizione al Salone dell’Automobile di Ginevra nel 1985, questa city car ha saputo conquistare tre milioni di automobilisti attraverso cinque generazioni e ben 36 serie speciali. (Autoappassionati.it)
La Lancia Ypsilon celebra un traguardo importante: 40 anni di storia costellata di stile, innovazione e un legame indissolubile con milioni di automobilisti. Dal suo debutto nel lontano 1985 con la Y10, questa vettura ha saputo evolversi attraverso cinque generazioni e ben 36 serie speciali, diventando un vero e proprio brand nel brand grazie a una forte e riconoscibile identità. (Virgilio)
La Ypsilon compie 40 anni, trascorsi a cavallo di cinque generazioni e ben 36 serie speciali in costante evoluzione tra design e tecnologia, fino alla ad arrivare alla Nuova Ypsilon, disponibile in versione ibrida o totalmente elettrica. (Red-Live)
Eleganza, sostenibilità, prestazioni e spirito urbano si fondono in una vettura pensata per vivere la contemporaneità senza rinunciare alla storia che l’ha resa un’icona. Oggi più che mai, Ypsilon non è solo una city car, ma un modo di vivere l’auto . (Quotidiano Motori)
Nel corso degli anni, questo modello si è trasformato in un’icona, diventando un vero e proprio brand nel brand. Un'auto che ha saputo evolversi, restando fedele al suo stile distintiìvo. (HDmotori)