Palazzo crollato a Saviano, chi sono le vittime. Salvo papà Antonio Zotto: «Stava andando al lavoro». Morti Lia e Giuseppe (4 e 6 anni)

Palazzo crollato a Saviano, chi sono le vittime. Salvo papà Antonio Zotto: «Stava andando al lavoro». Morti Lia e Giuseppe (4 e 6 anni)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Sei persone sono rimaste sotto le macerie in seguito all'esplosione di una palazzina a due piani avvenuta alle 7 di domenica 22 settembre a Saviano, provincia di Napoli. Si tratta della famiglia Zotto, mamma, papà e tre bambini piccoli, e di un'anziana che viveva al secondo piano dello stabile di via Tappia numero 5. Antonio Zotto, il padre, è stato il prrrimo a essere estratto vivo insieme al più piccolo dei figli, di due anni. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. (Zoom24.it)

"Il fatto è avvenuto stamattina poco dopo le 7. Ci sono dei decessi, due persone sono state estratte vive, il padre e un bimbo. (ilmessaggero.it)

OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C. (Oggi Treviso)

Saviano, crolla una palazzina: dispersi, "voci da sotto le macerie"

C’è un corpo senza vita trovato tra le macerie della palazzina crollata in via Tappia, a Saviano. E’ quello di una bambina di quattro anni che viveva nell’appartamento al primo piano dell’edificio venuto giù per lo scoppio di una bombola di gas. (Metropolisweb)

Sotto le macerie una famiglia di cinque persone e un anziano. Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. (leggo.it)

Tragedia a Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è crollata all'alba a seguito di una esplosione di Gpl al secondo piano. Il bilancio, al momento, è già drammatico: è morta una bambina di 4 anni, mentre risultano disperse la mamma, una anziana e un altro bambino. (Liberoquotidiano.it)