Supercoppa: gli errori della Juve, il Milan reagisce e vince. L'ANALISI della semifinale
Il Milan vince 2-1 in rimonta contro la Juve e guadagna l'accesso alla finale della Supercoppa. Peppe Di Stefano e Giovanni Guardalà analizzano nel post partita il match tra rossoneri e bianconeri: da un lato la partenza decisamente sottotono della squadra di Sergio Conceiçao e la la reazione nel secondo tempo, dall'altra i tanti, troppi errori degli uomini di Thiago Motta. In finale sarà derby di Milano LA CRONACA - LE PAGELLE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Con questa vittoria, Sergio Conceicao si regala la possibilità di vincere un trofeo alla seconda gara ufficiale da allenatore del Milan. Questo lunedì, alle ore 20, ci sarà il derby contro l'Inter. (Pianeta Milan)
Sarà il derby Milan-Inter la finale della Supercoppa Italiana. Nella seconda semifinale sul campo di Riad in Arabia Saudita, i rossoneri hanno superato la Juventus con il punteggio di 2-1. Nel primo tempo il vantaggio bianconero con il gol al 21esimo di Kenan Yildiz, schierato titolare da Thiago Motta all'ultimo dopo il forfait di Conceicao Jr. (Il Sole 24 ORE)
I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di... (Tutto Napoli)
La Juve si mangia le mani: Yildiz non basta. Motta: "Mercato? Devo migliorare quel che ho" (TUTTO mercato WEB)
Su Corsport le pagelle. Male Di Gregorio: Sbaglia ad anticipare l’uscita per intercettare il cross di Musah. La deviazione di Gatti lo beffa. Locatelli 4,5: Dimostra di patire la pressio- ne rossonera, a inizio dei due tempi. (Tutto Juve)
Il merito del primo Milan di Sergio Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve, una specie di osmosi che nei cinque minuti in cui tutto succede fa impallidire di inedia gli uni e avvampare di energia gli altri. (Tutto Juve)