È online il nuovo TMWMagazine: le interviste a Moncada, Rinaudo, Felix Magath e Macheda
È online il nuovo TMWMagazine: le interviste a Moncada, Rinaudo, Felix Magath e Macheda È online il nuovo numero del TMW Magazine, periodico gratuito digitale di TuttoMercatoWeb.com! Al suo interno spazio ai protagonisti di ieri, di oggi e di domani del calcio italiano e internazionale con ancora più pagine per rivivere tutte le interviste e approfondimenti realizzati dal Network TMW. Scarica e LEGGI IL NUMERO 153 gratuito del TMWMAGAZINE! IN QUESTO NUMERO LE INTERVISTE DEL NETWORK IN EVIDENZA Geoffrey Moncada: "Da scout a DT: la mia nuova vita" Un’intervista di MilanNews. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Redazione 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:46) Intervistato dalla Harvard Business School, con un documento di ben 24 pagine, Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, ha parlato del progetto rossonero sotto la guida di RedBird e Gerry Cardinale, ma non solo. (Pianeta Milan)
Come stanno i giocatori? Di cosa abbiamo bisogno per il futuro? Quali contratti dobbiamo cambiare? Cosa possiamo migliorare nel reparto medico o nel settore giovanile? Abbiamo una squadra di dieci scout che lavorano con noi: cinque sono in Italia e cinque all'estero, e abbiamo data scientist a Casa Milan che ci aiutano a trovare giocatori con i dati". (Fantacalcio ®)
A parlare è Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, specializzato nello scouting. "Abbiamo provato a ingaggiare, all'epoca 17enne, Vinicius Jr. (La Gazzetta dello Sport)
Moncada ha raccontato dei retroscena interessanti su alcuni colpi che avrebbe voluto fare nel club rossonero e che non sono stati realizzati. (MilanLive.it)
Di seguito le dichiarazioni di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, nella traduzione curata da MilanNews.RUOLO DI DT - "Il direttore tecnico è il collegamento tra l'allenatore, i giocatori e il resto del lato sportivo da un lato, e il lato commerciale dall'altro. (Calciomercato.com)
Moncada: "Abbiamo provato a comprare Vinicius e Bellingham. Prendiamo giovani giocatori piuttosto che acquistare grandi nomi con stipendi elevati" (Milan News)