Verso il derby, oggi la conferenza stampa di Fonseca

Verso il derby, oggi la conferenza stampa di Fonseca Dopo la brutta sconfitta in Champions League, il Milan di Fonseca tornerà in campo domenica sera nel derby meneghino contro l'Inter. Come di consueto il tecnico rossonero parlerà alla stampa alla vigilia della sfida. Infatti, sabato 21 settembre alle 14.00, si terrà la conferenza stampa del mister Paulo Fonseca presso il Centro Sportivo di Milanello, in vista del match di Serie A del Milan contro l’Inter. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommer non ha nascosto le sue preoccupazioni per il numero crescente di impegni a cui sono sottoposti i calciatori: “Penso che la cosa più importante sia la salute dei giocatori. UN CALENDARIO SEMPRE PIÙ DENSO (Europa Calcio)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Milan Sky o DAZN. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Dopo la cocente sconfitta in Champions League, il Milansi trova ad affrontare subito un importante e decisivo match. Domenica sera a San Siro andrà in scena l’attesissimo derby della Madonnina, con la stracittadina che può segnare un punto di svolta in positivo o in negativo della stagione dei Diavoli. (Il Milanista)

Inter-Milan (domenica 22 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la quinta giornata di campionato in Serie A. Simone Inzaghi recupera Dimarco, che ha saltato la trasferta pareggiata 0-0 sul campo del Manchester City in Champions League (Calciomercato.com)

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ai microfoni del Corriere della Sera ha presentato i temi principali del derby di Milano, in programma domenica sera a San Siro: “Al derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma... (fcinter1908)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)