Serie A, annuncio sul calciomercato: ora è ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Importantissime novità per quanto riguarda la prossima sessione estiva di calciomercato: ecco cosa cambierà La stagione calcistica è ora più che mai nel vivo, ma il calciomercato è già un fiume in piena. Gli affari stanno prendendo forma con largo anticipo, con l’intento di non farsi cogliere impreparati quando l’estate entrerà nel vivo e le trattative cominceranno a farsi sul serio. Le voci di corridoio si rincorrono senza sosta, dentro e fuori dai confini italiani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola si è allenato questa mattina quasi al completo (unico assente Mina) dopo il rientro dagli impegni con le nazionali di alcuni giocatori. E’ tornato ad allenarsi con il gruppo anche Matteo Prati, reduce di un eurogol nell’ultimo match dell’Italia U21 contro la Danimarca, partito titolare. (CagliariNews24.com)

La Lega Serie A ha confermato il format della Supercoppa Italiana anche per il 2026. (ilBianconero)

Cagliari Monza, il centrocampista classe 2003 Matteo Prati potrebbe essere mandato in campo come titolare: l’idea di mister Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma domenica alle 15 contro il Monza all’Unipol Domus e valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. In casa isolana sono quattro i giocatori inseriti nella lista dei diffidati, come riporta L’Unione Sarda. (CagliariNews24.com)

Gianfranco Matteoli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso in merito all’andamento attuale dei rossoblù nel campionato di Serie A 2024/25, ma ha parlato anche di altro! Vi proponiamo di seguito le dichiarazioni rilasciate a Il Cagliari in Diretta, format di Radiolina, sull’ex storico Nicolò Barella: BARELLA– «Barella è un giocatore con personalità clamorosa aldilà delle qualità in campo. (CagliariNews24.com)

UNO STORICO MONZA-CAGLIARI – «Ricordo una sfida a Monza nel 77′, uno 0-0 in trasferta: era la penultima giornata, dopo avremmo giocato in casa con l’Ascoli. Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni di stampo nostalgico in merito alla propria carriera e non solo! Ha voluto esprimere la sua riflessione sulla squadra allenata da Davide Nicola. (CagliariNews24.com)