Serie A, annuncio sul calciomercato: ora è ufficiale

Importantissime novità per quanto riguarda la prossima sessione estiva di calciomercato: ecco cosa cambierà La stagione calcistica è ora più che mai nel vivo, ma il calciomercato è già un fiume in piena. Gli affari stanno prendendo forma con largo anticipo, con l’intento di non farsi cogliere impreparati quando l’estate entrerà nel vivo e le trattative cominceranno a farsi sul serio. Le voci di corridoio si rincorrono senza sosta, dentro e fuori dai confini italiani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue il countdown per lo scontro cruciale quale Cagliari–Monza che andrà in scena questa domenica all’Unipol Domus alle ore 12:30. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, la concorrenza a centrocampo si presenta alquanto spietata. (CagliariNews24.com)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Lazio Torino, a pochi giorni dalla gara interna contro i granata analizziamo nel dettaglio colui che ha realizzato più reti in questa sfida Ma quale è stato il calciatore che ha realizzato più reti in questa partita? A venirci in aiuto è transfertmarket, il quale spiega che nella storia di questa sfida ad aver realizzato più gol è stato Immobile il quale contro i granata ha realizzato ben 12 reti. (LazioNews24.com)

Cagliari Monza, la formazione di Davide Nicola deve migliorare per quanto riguarda il dato sulle reti realizzate: ecco cosa dice (CagliariNews24.com)

«Futuro del Mona? Noi ci crediamo fino a quando la matematica non ci condannerà. Armando Izzo, segnala TMW, si è proiettato verso la sfida valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il signor Francesco Fourneau di Roma 1 darà il via alla sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Monza. Il match sarà valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, ovvero l’undicesima di questo combattuto girone di ritorno. (CagliariNews24.com)