Fedez mostra i risultati degli esami clinici e sbotta contro i giornalisti: "Ennesima polemica del giorno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Con una storia su Ig, Fedez ha replicato, mostrando i referti medici, ai vari giornalisti che lo hanno accusato di fingere un malore per creare hype per i suoi eventi. Ecco cosa è successo! Fedez è tornato a parlare del suo recente ricovero, ma questa volta ha voluto mostrare i risultati dei test effettuati in ospedale a Brindisi, per ribattere alle fake news diffuse sul suo conto dalla stampa italiana. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gioia si riferisce al personale del Pronto soccorso che venerdì e fino a sabato notte ha avuto in cura il cantante arrivato al Perrino in ambulanza dall’aeroporto poiché accusava dolori addominali. Chi parla è Tommaso Gioia, consigliere per la Sanità della presidenza della Regione. (quotidianodipuglia.it)

Fedez: malore e ricovero in ospedale, cos'ha avuto? Fedez ha avuto un malore sul volo in aereo da Milano verso la Puglia e successivamente è stato ricoverato in ospedale. Parla il dottore che l'ha visitato. (iLMeteo.it)

Fortunatamente, questa volta si è trattato di un falso allarme e si è trattato solo di una banale intossicazione alimentare. Difficile non pensare a scenari preoccupanti come emorragie o ulcere, problemi di salute con cui Fedez ha avuto a che fare in passato. (Radio 105)

E lo ha fatto su un palcoscenico d’eccezione: il Billionaire di Porto Cervo. A scatenarsi con lui sul palco, poi, il patron del locale, Flavio Briatore, che per l’occasione si è trasformato in vocalist e dj. (Il Fatto Quotidiano)

Durante un volo dalla Sardegna alla Puglia, dove era atteso per un'esibizione alla discoteca Praja di Gallipoli, il rapper aveva accusato un improvviso malore che l'aveva costretto ad annullare in fretta e furia la serata; poi, dopo qualche ora, sua madre Annamaria Berrinzaghi ha chiarito che si era trattato di un'intossicazione alimentare dovuta a dei funghi consumati prima del volo. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri, domenica 4 luglio, il rapper si è esibito nel locale di Briatore in Costa Smeralda dimostrando di essersi completamente ripreso dal malore accusato nei giorni scorsi, quando è stato ricoverato in ospedale per un'intossicazione alimentare. (La Nuova Sardegna)