I telefoni muti, i figli lasciati dai nonni, il "viaggio": ecco cosa non torna

Maria Zaccaria e il marito Pietro Montanino sono tornati a casa ieri, domenica 3 novembre, dopo essersi allontanati senza dire nulla a nessuno, pochi giorni dopo la celebrazione della loro unione. La coppia aveva lasciato ai parenti un bambino di sette mesi, frutto della loro unione, e un altro di sette anni, nato da una precedente relazione della donna. “Abbiamo fatto un breve viaggio, ora siamo stanchi”: queste le parole con cui avrebbero motivato la loro sparizione alle forze dell'ordine. (RaiNews)

Su altre fonti

Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … (La Repubblica)

Federica Sciarelli Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. (LAPRESSE)

Adesso gli investigatori cercano di capire il perché di una fuga cominciata martedì 29 ottobre… (La Repubblica)

Cesa, sono tornati a casa i coniugi che erano scomparsi

Dopo il primo momento di felicità per la ricomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi di Frattamaggiore convolati a nozze il 25 ottobre e scomparsi senza lasciare traccia il 29, hanno iniziato ad insinuarsi i dubbi su cosa abbia portato questa coppia a pochi giorni dal "sì" a lasciare i due bambini piccoli a casa della nonna e a sparire a piedi lasciando l'auto a casa dei genitori. (il Giornale)

Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono tornati a casa. La Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta sulla vicenda. I due, residenti a Cesa (Caserta), erano scomparsi martedì 29 ottobre da Frattamaggiore (Napoli) dopo aver affidato i bambini ai nonni. (ilmessaggero.it)

Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi quattro giorni dopo essersi sposati e aver lasciato i figli dai nonni, sono rientrati questa mattina nella loro abitazione di Cesa, in provincia di Caserta. (Ottopagine)