I telefoni muti, i figli lasciati dai nonni, il "viaggio": ecco cosa non torna
Maria Zaccaria e il marito Pietro Montanino sono tornati a casa ieri, domenica 3 novembre, dopo essersi allontanati senza dire nulla a nessuno, pochi giorni dopo la celebrazione della loro unione. La coppia aveva lasciato ai parenti un bambino di sette mesi, frutto della loro unione, e un altro di sette anni, nato da una precedente relazione della donna. “Abbiamo fatto un breve viaggio, ora siamo stanchi”: queste le parole con cui avrebbero motivato la loro sparizione alle forze dell'ordine. (RaiNews)
Su altre fonti
Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … (La Repubblica)
Federica Sciarelli Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. (LAPRESSE)
Adesso gli investigatori cercano di capire il perché di una fuga cominciata martedì 29 ottobre… (La Repubblica)
Dopo il primo momento di felicità per la ricomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi di Frattamaggiore convolati a nozze il 25 ottobre e scomparsi senza lasciare traccia il 29, hanno iniziato ad insinuarsi i dubbi su cosa abbia portato questa coppia a pochi giorni dal "sì" a lasciare i due bambini piccoli a casa della nonna e a sparire a piedi lasciando l'auto a casa dei genitori. (il Giornale)
Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono tornati a casa. La Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta sulla vicenda. I due, residenti a Cesa (Caserta), erano scomparsi martedì 29 ottobre da Frattamaggiore (Napoli) dopo aver affidato i bambini ai nonni. (ilmessaggero.it)
Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi quattro giorni dopo essersi sposati e aver lasciato i figli dai nonni, sono rientrati questa mattina nella loro abitazione di Cesa, in provincia di Caserta. (Ottopagine)