Non solo Juventus, anche la Roma su Stefano Pioli: c'è la clausola per lasciare l'Al Nassr
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Pioli sembra pronto a tornare in Italia. Il nome dell'ex allenatore del Milan è già stato accostato con insistenza alla Juventus, ma stando alle indiscrezioni di Calciomercato.com, anche la Roma sarebbe interessata a portarlo a Trigoria. Al momento Pioli è l'allenatore del club saudito di Cristiano Ronaldo, l'Al Nassr, ma il rapporto con il portoghese non sembra idilliaco, in più nel contratto triennale del tecnico sarebbe presente buna clausola rescissoria che gli permetterebbe di svincolarsi dalla società di Riad a giugno. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’esperto di mercato ha evidenziato come il tecnico di Parma sia stato una delle prime scelte per rimpiazzare Juric. ROMA PIOLI ALLENATORE- La Roma, dopo l’importante vittoria contro il Lecce, deve pensare al suo futuro. (RomaNews)
Pioli tra i candidati per la panchina della Roma: fu cercato anche a settembre (Milan News)
Le voci su possibili candidati si fanno più insistenti, e la decisione finale diventa sempre più importante per il futuro del club. La smentita da parte del tecnico romano e romanista ha riacceso inevitabilmente il toto-nomi per la panchina giallorossa, un tema destinato a tenere banco fino alla fine della stagione. (Eurosport IT)

All’andata, all’Olimpico, il tecnico ottenne la sua prima vittoria dopo le sconfitte contro Napoli e Atalanta, stasera proverà a fare lo stesso in uno stadio in cui non sono riusciti a tornare a casa con i 3 punti né Mourinho né De Rossi. (ForzaRoma.info)
Nello studio Sky dopo la vittoria della Roma a Lecce (con Ranieri che ha simpaticamente glissato sul tema), Gianluca Di Marzio analizza la situazione legata al futuro della panchina. Stefano Pioli sarà sicuramente in lista, per due motivi: il primo è l'ottimo rapporto di stima che c'è con Ranieri. (Sky Sport)
Stefano Pioli, oltre a piacere alla Juve, torna di moda in chiave Roma: una clausola gli consentirebbe di lasciare l'Al-Nassr da giugno. Dopo le parole pronunciate giovedì da Ranieri, il cerchio relativo a colui che sarà il prossimo allenatore della Roma perde un nome di spicco come quello di Gian Piero Gasperini. (Goal Italia)