Nadal, addio con la Davis? È tra i pre convocati della Spagna per le finali di Malaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Nadal è tra i pre convocati della squadra spagnola in vista delle fasi finali di Coppa Davis a Malaga. E con lui anche Alcaraz, Bautista Agut, Carreno Busta e Granollers. Da qui all’ufficialità delle “rose” scelte dai capitani passerà ancora un po’ di tempo e si tratta solo di convocazioni provvisorie (nell’Italia, per esempio, a oggi non c’è Matteo Berrettini), ma sicuramente la presenza di Nadal tra i possibili partecipanti è una notizia importante e un segnale chiaro: Rafa proverà a esserci. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Non solo l’Italia ma anche le altre sette nazionali qualificate per la Final 8 di Coppa Davis a Malaga hanno reso noti le prime liste di convocati per le sfide in programma Malaga che assegneranno la prestigiosa insalatiera. (Sportal)
Foto Ray Giubilo Si rincorrono le voci sul possibile impiego del maiorchino nelle Final 8 di Malaga, con Alcaraz che si è detto entusiasta di poter lottare per la Davis insieme a Nadal (TennisItaliano.it)
David Ferrer ha annunciato la squadra che disputerà la fase finale della Coppa Davis a Malaga dal 19 al 24 novembre. (Sky Sport)
Una coppia che torna in scena. La Spagna ha voglia di riscattarsi nelle Finali di Coppa Davis a Malaga, dopo aver mancato la qualificazione alla Final Eight l’anno scorso. Carlos Alcaraz e compagni hanno centrato l’obiettivo a Valencia e ora, davanti al pubblico di casa dello José María Martín Carpena, si vorrà puntare al successo. (OA Sport)
Proprio con il talento murciano potrebbe, dunque, ripetersi il "Nadalcaraz", questa volta davanti al pubblico di "casa" del Palacio Martin Carpena di Malaga. (Eurosport IT)
Le otto nazionali qualificate per la Final 8 di Coppa Davis a Malaga hanno reso noti le prime liste di convocati per le sfide che valgono il titolo. Tante le stelle annunciate, come Jannik Sinner, numero 1 del mondo e leader dell'Italia che punta al secondo successo consecutivo, un traguardo mai riuscito a nessuna nazionale dopo il bis della Repubblica Ceca nel 2012 e 2013. (Tiscali)