Zaccagni: "Le colpe sono nostre, ma abbiamo fatto 35 minuti di alto livello"
Sull'approccio Sull'approccio: "Il mister ha ragione, ci siamo disuniti, ma dopo il rigore. Prima abbiamo fatto 35 minuti di alto livello contro una grande squadra". Su Baroni Su Baroni: "Penso che alla fine in campo ci andiamo noi, le colpe più che sue sono nostre. Ci mettiamo dentro tutti, non c'è chi sbaglia di più o di meno, siamo consapevoli di questo, adesso dobbiamo rimanere uniti e ripartire al massimo". (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. "Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Tuttosport)
Lazio, Baroni: "Riprenderemo il nostro cammino. Mi sento un fortunato" (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Romagnoli: "Critiche da accettare. Torniamo ad avere un pizzico di umiltà in più" (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste all'indomani della pesante sconfitta interna con l'Inter in occasione della cena di Natale, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha commentato ancora una volta il risultato ottenuto ieri all'Olimpico: "È chiaro che dispiaccia non aver potuto fare in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Fcinternews.it)
Lalaziosiamonoi.it Tra i protagonisti della cena di Natale in casa Lazio c'è, senz'altro, capitan Zaccagni. Il calciatore biancoceleste ha partecipato all'evento in compagnia della moglie Chiara Nasti. (La Lazio Siamo Noi)
TMW Stasera la cena della Lazio: tutti presenti, arrivati anche Zaccagni e Lotito. I video (TUTTO mercato WEB)